“Think Tech Italia” – “eMerge Americas” – Miami (USA), dal 17 al 20 aprile 2016

Il Consorzio Roma Ricerche, in collaborazione con Unindustria, Camera di Commercio Italiana a Miami e con la Miami Scientific Italian Communityorganizza – nel quadro del progetto “Think Tech Italia” – la partecipazione di università, aziende ed enti di ricerca, alla manifestazione internazionale “eMerge Americas” che si terrà a Miami (USA) dal 17 al 20 aprile  2016.

L’iniziativa (www.emergeamericas.org) è la principale fiera del settore, nonché vetrina privilegiata, delle nuove tecnologie della costa Est degli Stati Uniti d’America e dell’America Latina e sta diventando sempre più uno tra gli eventi più importanti a livello mondiale, a carattere di partnering, in grado di riunire tutti i principali operatori finanziatori e interlocutori di settore, a livello globale.


Per gli Enti di ricerca, le Università, le imprese/start up con sede legale/operativa nella Regione Lazio ad alto contenuto tecnologico con particolare riferimento a innovate, healthtech, future of finance, city of the future, education 2.0, eMerge Americas rappresenta un’opportunità unica sia per conoscere nuovi partner internazionali tecnologici e finanziari, per promuovere nuovi e innovativi prodotti/servizi verso i mercati internazionali, sia per trovare partner per progetti di ricerca.

La manifestazione, infatti, mira a sostenere le eccellenze di Roma e del Lazio favorendo il contatto tra gli operatori attraverso la presenza a eMerge Americas e l’organizzazione di incontri d’affari e/o visite aziendali con selezionate controparti.

 
Per informazioni e iscrizioni, rivolgersi a l.stillitano@romaricerche.it. – http://www.romaricerche.it/think-tech-italia/, mentre per C.H.I.CO. potrete rivolgervi al responsabile Relazioni Internazionali, Paolo Angotta (paolo.angotta@clusterchico.eu – Tel.: +39.0773.442501 – Mobile +39.333.3523744) che rimarrà a disposizione per ulteriori richieste di supporto.