Come aderire

Aderiscono e divengono soci del Cluster, le Aziende Sanitarie Pubbliche, le Università, gli Enti di Ricerca, gli Ospedali, le Aziende dei settori farmaceutico, biomedicale, chimico, sanitario, ITC, alimentazione funzionale, agroalimentare e tutti i soggetti che sviluppano attività nell’ambito delle tematiche specifiche del Cluster, attraverso la sottoscrizione di una domanda di richiesta di ammissione a socio redatta su apposita modulistica prevista dal C.H.I.CO. Cluster of Health, Innovation and Community.

 

I membri dell’associazione sono così suddivisi:
–   Soci Ordinari, ovvero persone fisiche, imprese industriali e commerciali, organizzazioni pubblico-private che operano nei settori Life Science e Sanità, soggetti pubblico-privati attivi nella ricerca & sviluppo e innovazione tecnologica.
–   Soci Onorari, ovvero persone fisiche, Enti di ricerca pubblici e privati, Istituti degli Enti di ricerca e Università pubbliche e private attivi nei settori dell’innovation technology e della ricerca scientifica, strutture sanitarie e ospedaliere pubbliche e private che si distinguono per particolari meriti nei confronti del Cluster e ai quali viene attribuito tale status su decisione dell’Assemblea dei Soci, su proposta del Consiglio Direttivo.
–   Soci Sostenitori, ovvero i soggetti che manifestano la volontà di supportare il Cluster ottenendo l’attribuzione del label “Partner C.H.I.CO. Cluster of Health, Innovation and Community”.

1. Modulo di Richiesta di Ammissione come Socio Onorario
2. Modulo di Richiesta di Ammissione come Socio Ordinario
3. Modulo di Richiesta di Ammissione come Socio Sostenitore

Statuto del Cluster

regolamento-chico-def