Evento finale “Safety in Healtcare” ROMA, 10 DICEMBRE 2020 ORE 11 -13

locandina-safety

SAFETY IN HEALTHCARE è il portale di informazione e autoapprendimento dedicato alla figura del RLS di strutture sanitarie. Attraverso il portale e l’App è possibile accedere a normative, best practices, vademecum, aggiornamenti e, in particolare a un forum per la condivisione di informazioni ricevute direttamente dagli utenti.

Il Webinar è organizzato dal Cluster C.H.I.CO., primo Cluster della Salute, e Inail, Istituto Nazionale per l’Assicurazione contro gli Infortuni sul Lavoro e rappresenta l’evento finale di un progetto insieme sviluppato.

Sarà l’occasione per confrontarsi su temi legati alla salute e sicurezza con una platea che condivide competenze omogenee. Ogni RLS sarà la ricchezza dell’evento grazie alla sua esperienza.

La figura del RLS ha un ruolo decisivo per il benessere collettivo dell’azienda e pertanto Saftey in Healthcare vuole essere uno strumento a sua disposizione.

Vi aspettiamo il prossimo 10 Dicembre 2020 ore 11 sulla piattaforma:

Safety In Healthcare

gio 10 dic 2020 11:00 – 13:00 (CET)

Partecipa alla riunione da computer, tablet o smartphone.

https://www.gotomeet.me/igcom/safety-in-healthcare

Puoi accedere anche tramite telefono.

Italia: +39 0 230 57 81 42

Codice accesso: 760-476-885

Per ogni informazione potete rivolgervi a info@clusterchico.eu

Saranno presenti il Presidente Prof. Miraglia (Cluster C.h.i.co.) e il Direttore Centrale Vicario, RUP di progetto, Dott. De Nicola (INAIL) che condivideranno gli obiettivi e i risultati raggiunti

Allegati