# Io Ti Ringrazio dal Cluster

Cari tutti, Soci e Amici del Cluster,
Vogliamo dedicare questa comunicazione agli eroi di questo tempo, agli angeli che in questo momento di grande difficoltà hanno fatto della loro professione una missione di umanità. Medici e infermieri, donne e uomini che stanno dedicando la loro vita agli altri. Un messaggio di amore e devozione che insegna tanto a tutti noi e a cui non possiamo che dire IMMENSAMENTE GRAZIE!
Per questo il Cluster CHICO lancia l’#ioTiRingrazioDalCluster, un’iniziativa che invita tutti noi a scrivere messaggi da dedicare ai nostri medici e operatori sanitari in corsia. Messaggi che il Cluster si impegnerà a diffondere per far arrivare forte il nostro GRAZIE!
Un invito a rimanere uniti, seppur distanti!
Rimaniamo in attesa dei vostri pensieri e vi inviamo tutto il nostro affetto.
Il Cluster Chico
img-20200313-wa0004

“Certamente BSP Pharmaceuticals con i suoi 700 dipendenti vorrebbe esprimere una grandissima gratitudine a tutti i medici ed operatori sanitari che in questo momento stanno affrontando in prima linea questa brutta crisi. Anche noi, per la parte di nostra competenza, stiamo cercando di ottemperare a tutte le prescrizioni che ci sono pervenute dalle Autorità cercando di contribuire affinché questi sovraccarichi delle strutture sanitarie diventino sempre più gestibili e di garantire il mantenimento in attività delle nostre strutture operative poiché i farmaci di nostra competenza non vengano a mancare. Grazie a C.H.I.CO per questa encomiabile iniziativa”. Aldo Braca Presidente & Chief Executive Officer BSP Pharmaceuticals

“Grazie di cuore a tutti i medici, infermieri, ed operatori sanitari, per la vostra devozione e il vostro coraggio. Vi teniamo nei nostri cuori e facciamo il tifo per voi.” Ferdinand Droulers Founder & CEO Leo Global s.r.l.
“Forza!!!!!!”. Alessandro Fidenzi Chief Global Strategist R.a.i.t. 88 s.r.l.