MEET IN ITALY FOR LIFE SCIENCES 2019

 

Anche quest’anno il Cluster CHICO ha partecipato in qualità di co-organizer alla sesta edizione del Meet in ITaly for Life Sciences The Value of Health, Health as a Value, tenutasi a Trieste, Molo IV, dal 16 al 18 ottobre. Evento di rilevante importanza e prestigio che ha dato spazio ai settori della farmaceutica, nutraceutica, biotecnologie, dispositivi medici nei settori della medicina e del benessere, con focus particolare su genetica ed epigenetica.

  • 1000 partecipanti da 31 diversi paesi
  • 1600  incontri bilaterali
  • 15 conferenze e workshop
  •  6 premi a start up innovative

Il Cluster CHICO vuole condividere con tutti Voi il successo ottenuto durante i due workshop presentati da Lifeseeder e Giomi, entrambi soci del Cluster, ai quali sono intervenuti in qualità di relatori il Presidente Prof. Fabio Miraglia, l’Ing. Angelo Gatto dell’azienda Haupt Pharma e rispettivamente il Prof Andrea Billi – Direttore di Sapienza Innovazione nel workshop di Lifeseeder e il Dott. Wang Yi Dottore in medicina tradizionale cinese della Beijing Tong Ren Tang nel workshop Giomi.
Ringraziamo inoltre i proponenti dei progetti presentati e tutti i partecipanti che hanno preso parte all’evento.

Video Meet in Italy Trieste 2019

meet-in-italy-2meet-in-italy-1

Un momento di "Meet in Italy for Life Sciences" a Trieste, 16 ottobre 2019. Il futuro della medicina diventerà sempre più individualizzato sui singoli pazienti e, grazie all'apporto dei big data e alla sempre più rapida evoluzione delle tecnologie di sequenziamento del dna, le Life Sciences avranno nei prossimi anni enormi potenzialità nella cura sempre più personalizzata delle malattie. Le nuove frontiere della medicina e delle Life Sciences sono state al centro della conferenza internazionale "Dalla genomica all'epigenomica: il futuro della medicina" che stamani a Trieste ha aperto la sesta edizione di Meet in Italy for Life Sciences che vedrà succedersi fino al 18 ottobre, al Molo IV, numerosi incontri, workshop e dibattiti con la presenza dei massimi esperti nazionali e internazionali delle life science. ANSA/MAURO ZOCCHI

meet-in-italy-3meet-in-italy-4

foto-1foto-2foto-3foto-4foto-5foto-6

miraglia