Il Cluster C.H.I.CO co-organizzatore del Meet in Italy for Life Sciences 2019 – A Trieste VI edizione dell’evento dedicato alle Scienze della Vita

Dopo l’edizione 2018, svoltasi con successo a Bologna, il nuovo appuntamento del Meet in Italy for Life SciencesThe Value of Health, Health as a Value , si svolgerà a Trieste dal 16 al 18 ottobre 2019 presso il Molo IV.

Giunto alla VI edizione, il Meet in Italy è il principale appuntamento internazionale di matchmaking che promuove l’incontro tra Industria, Ricerca, Startup e Investitori che operano nell’ambito delle scienze della vita a livello internazionale.

A chi si rivolge:

Settore Industriale: per le imprese e le startup del Life Sciences l’evento è un’importante occasione di confronto, di incontri e networking.

Ricerca Pubblica: per il mondo della ricerca è un’opportunità di confronto con il mercato per potersi misurare con il settore industriale.

Istituzioni pubbliche: per le istituzioni è il luogo ideale dove conoscere il valore e il potenziale del settore delle Life Sciences e poter così costruire politiche in grado di far crescere la competitività delle aziende italiane in un mercato internazionale complesso e competitivo.

Investitori: per una visione e una crescita del settore a medio e lungo termine, gli investitori nazionali e internazionali sono indispensabili

Programma:
La manifestazione si articolerà in tre giornate di lavoro durante le quali si svolgeranno:

  • Convegno internazionale sulle principali tendenze e strategie di innovazione nel settore
  • Incontri di business con interlocutori italiani e stranieri
  • Attività di networking
  • Bootcamp con sessioni di pitching
  • Workshop tematici
Tra gli sponsor sono presenti Lifeseeder e Giomi.

 La partecipazione è gratuita, previa registrazione: https://meetinitalylifesciences.eu/iscrizioni/

Per maggiori informazioni:  https://meetinitalylifesciences.eu/

meet-in-italy

Allegati