4° Edizione: Meet in Italy for Life Sciences 2017 – Torino, 11-13 Ottobre 2017

Si terrà a Torino dal 11 al 13 ottobre 2017 la quarta edizione del Meet in Italy for Life Sciences 2017, un’iniziativa internazionale dedicata alle Scienze della vita, dove anche quest’anno il Cluster  C.H.I.CO. Cluster of Health Innovation and Community rivestirà il ruolo di co-organizzatore dell’evento.

Il Meet in Italy for Life Sciences si rivolge all’industria delle Scienze della Vita, al mondo della ricerca, all’ecosistema delle Start-up, ad Investitori e Venture Capitalist, nazionali ed internazionali, a tutti coloro che sono interessati a nuove opportunità in tema di collaborazione tecnologica e scientifica, ed in particolare dei seguenti settori:

– farmaceutica e nutraceutica

– medicina, salute e benessere

– dispositivi medici e apparecchiature medicali

– biotecnologie, micro e nanotecnologie

– ICT per la salute

– servizi e altre attività correlate

Nelle prime due giornate (11 e 12 ottobre), si svolgeranno incontri bilaterali di networking, con sessioni parallele di workshop e approfondimenti tematici; mentre l’ultima giornata (13 ottobre) metterà a confronto realtà scientifiche, aziendali e istituzionali del settore.

La partecipazione è GRATUITA previa registrazione sul sito https://www.b2match.eu/mit4ls2017 da effettuare entro il 30 settembre.

Per ulteriori informazioni in merito all’evento potete prendere visione del Save the date allegato all’articolo.

 

 

 

Allegati