Assemblea C.H.I.CO. 29 novembre 2016

Si è svolta lo scorso 29 novembre presso la Sala Convegni del Collegio San Lorenzo da Brindisi, l’Assemblea annuale di C.H.I.CO. che ha visto tra i punti all’OdG il lancio ufficiale della Piattaforma Sinergy C.H.I.CO. che promuove e facilita sinergie tra gli aderenti in ambito di investimenti in capitale di rischio, commerciale e R&S e rappresenta uno strumento innovativo di incontro tra investitori e progetti da accelerare.

Siglato importante accordo tra C.H.I.CO.e Unicredit, seconda Banca nazionale, finalizzato ad offrire finanziamenti a medio-lungo termine per la realizzazione di progetti di ricerca destinati a nuovi prodotti o processi e allo sviluppo di potenziali start up.

Nella stessa giornata si è provveduto ulteriormente alla firma dell’ accordo didattico scientifico  tra C.H.I.CO. e il Corso di Laurea a Ciclo unico in Medicina e Chirurgia della facoltà di Medicina e Psicologia dell’Università degli Studi di Roma La Sapienza.

In allegato slide e documentazione dell’evento, e di seguito è riportato il link (https://www.youtube.com/embed/vkz-uD-Vn2E?rel=0) del video proiettato in sede d’Assemblea.

Allegati