Firmata Partnership tra “C.H.I.CO. e TusPark China – Tsinghua University Science Park”

Lunedì 26 settembre 2016 alla presenza del Presidente Prof. Fabio Miraglia e del Mr. Lu Chunbo-Ceo TusPark è stato siglato nella città di Nanchino, in Cina, l’accordo tra C.H.I.CO. Cluster of Health Innovation and Community e il TusPark China – Tsinghua University Science Park, il più grande Parco Scientifico Universitario del mondo che attualmente gestisce oltre 30 parchi in oltre 20 città della Cina.

Tale collaborazione è frutto di rapporti già avviati con le organizzazioni cinesi che operano nell’ambito delle Scienze della Vita, nostri ospiti lo scorso 14 settembre 2016 presso il Tecnopolo di Castel Romano alla presenza delle aziende aderenti a C.H.I.CO.

Essi hanno basi operative internazionali tra cui USA, Hong Kong e Londra. Molte tra le aziende multinazionali più importanti hanno i loro uffici all’interno del TusPark, come ad esempio Google, NEC, Sun.
La società Tusholding, che gestisce i parchi scientifici, controlla anche diverse aziende pubbliche come Sound Environment, Tus Guhan, TusWater, Yadu air 21vianet e possiede un patrimonio totale che supera i 100 Bln RMB.

Di seguito si riportano le immagini che ritraggono l’avvenuta firma dell’accordo tra il Presidente Prof. Fabio Miraglia e  Mr. Lu Chunbo-Ceo TusPark.

Allegati